Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

arrivederci amici camperisti

• camperblu
  • Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
09/05/2008 20:29 #2402 da camperblu
Risposta da camperblu al topic arrivederci amici camperisti
carissimi amici del forum, voglio ringraziarvi per le belle parole che mi avete subito inviato; sapevo che questo mondo era un angolo felice dove la solidarietà e l'amicizia (anche se solo di "penna") erano sovrane. Per quanto riguarda il mio arrivederci spero proprio che sia un arrivederci; i problemi che ci stanno opprimendo in questo momento dovremo vincerli con le nostre forze, per quelli ormai definitivi spero che la Fede possa fare il resto.
Per Gianni, ti confermo sono proprio io il frequentatore del Bagno Margherita a Misano, e spero di poter fare un salto a salutare Bruno e C., magari verso la fine della stagione estiva. Magari se li vedi prima tu salutami tutti di cuore, e per la piada, magari potrebbe essere un'occasione. Per ora voglio solo ringraziarvi di cuore e prometto che resterò sempre sull'uscio del forum "per vedervi passare e salutarvi" augurandovi di cuore tanti chlometri in serenità. Ciao Armando
Di più
08/05/2008 20:58 #2400 da Paolo
Risposta da Paolo al topic arrivederci amici camperisti
Armando, mi dispiace molto che abbiate dovuto prendere questa decisione. :( :( :(

Ma visto che non è una resa definitiva ti aspettiamo!!!!!!

Ciao a presto.
Di più
08/05/2008 09:36 #2399 da gianni
Risposta da gianni al topic arrivederci amici camperisti
Ehi Armando,

se non ricordo male sei tu il frequentatore del bagno Margherita a Misano :) , probabilmente ci siamo incrociati lì qualche volta senza saperlo !
Se ci ricapiti guardati intorno se vedi un Laika EV 3L e una famiglia con 2 figlie ormai quasi adolescenti che chiacchera con Bruno e company, e ci mangiamo una piadina insieme.

Auguroni

Gianni

Di più
07/05/2008 22:47 #2398 da Gigi47
Risposta da Gigi47 al topic arrivederci amici camperisti
Diapiace sentire un vero camperista che abbandona.
Lungi da me l'idea di convincerti ma voglio scrivere le nostre impressioni da pensionati con figlio lontano e ormai sposato.
Premetto che il camper l'abbiamo potuto acquistare quando ormai il figlio era maggiorenne e quindi abbiamo assaporato la libertà con i figli piccoli prima in tenda e poi in roulotte.

Quando abbiamo acquistato "Hakuna Matata", il figlio era all'universita e fidanzato, noi lavoravamo e quindi sfruttavamo il mezzo nel periodo estivo e nei lunghi ponti in modo completo, per capirci meglio faccio l'esempio di un anno che non è stato l'unico:

partenza il primo di luglio per la Sicilia io e mia moglie;
rientro il 22 e dopo 24 ore il camper era bello e svuotato, pulito e rifornito;
il 23 luglio mio figlio e la futura nuora partono per la Scozia;
dopo 20 gg. io e la moglie partiamo in macchina destinazione Parigi dove ci siamo incontrati col figlio di ritorno, abbiamo effettuato il cambio di equipaggiamento e di veicoli e dopo una mangiata di ostriche partenza, mio figlio con la macchina per Pavia e io con Hakuna Matata per Normandia, Bretagna e rientro attraverso la Loira.
In tre anni il contakm segnava 64.000 Km. !!!
Ora è diverso, quando siamo stufi di restare in paese si gira la chiave e via, destinazione ignota senza rendere conto a nessuno.
Non abbiamo più problemi di convincere il figlio a fare un certo percorso che a noi interessa e a lui meno, non dobbiamo svegliarci per aprire quando torna in orari che solo i giovani possono pensare di rientrare.
Per farla breve, ce la spassiamo. :dance:

Non lo so se fra qualche anno avrò anche io una crisi di rigetto, ma fino ad allora voglio girare il mondo e magari finalmente realizzare il mio sogno di ripercorrere la "Via della Seta".

Per il prezzo del gasolio.......vado meno al cinema e in teatro !? e aspetto a cambiare il camper nella speranza che a breve si risolva questa situazione con un nuovo propellente.

Ciao

• camperblu
  • Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
07/05/2008 19:28 #2396 da camperblu
arrivederci amici camperisti è stato creato da camperblu
Dopo lungo e travagliato rimuginar di pensieri, ieri l'equipaggio di Camperblu ha deciso di vendere il barattolo !? !?. Da tempo non riuscivamo più a trovare tempo,idee e stimoli che ci facevano solitamente partire per le nostre avventure. Dal giorno in cui abbiamo capito che i ragazzi non ci seguivano più abbiamo optato per brevi vacanze tradizionali con amici non camperisti, e la cosa ci ha fatto capire che fare vacanza in camper in due coi pochi tempi che ci possiamo permettere diventava un po' oneroso. Altre vicissitudini molto più gravi che si sono abbattute sulla famiglia hanno dato l'ultima svolta nella scelta di privarci del nostro Doral. Non è una resa definitiva al turismo tradizionale, è solo, nel nostro cuore almeno, un arrivederci :-. Continueremo a seguire le avventure degli amici che ci hanno fatto compagnia in questi anni, e magari penseremo ad un noleggio per rinfrescarci la memoria, ma per adesso voglio solo salutare di cuore tutti coloro che attraverso questo forum , attraverso la nostra pagina personale http://camperblu.interfree.it hanno contribuito a crearci un isola felice intorno alla quale abbiamo navigato felicemente per tanti anni. Con l'augurio di sapervi tutti sempre presenti sulle strade del mondo in allegria e serenità, vi saluto tutti di cuore.
P.S. continueremo a leggervi naturalmente. Un saluto a tutti da Armando e da tutto l'equipaggio di Camperblu. :( :(