Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Bentornati

Di più
14/04/2010 08:49 #2653 da giuliob
Risposta da giuliob al topic Bentornati
sono tornato anche io, ma gli altri?
tutti in pensione, tutti alle prese con l'adsl di telecom?
Di più
24/05/2009 10:57 #2505 da gianni
Risposta da gianni al topic Bentornati
Mi unisco a Gigi nel dire BENVENUTI A TUTTI, amici virtuali e reali, vecchi e nuovi. E' un piacere condividere con tutti voi le nostre passioni e interessi.

Gianni
Di più
23/05/2009 10:49 #2504 da Gigi47
Risposta da Gigi47 al topic Bentornati
Non potete immaginare il piacere di leggere queste parole, grazie. :clap:
Questo vuol dire che le ore spese al : bonk: , in particolare da Enzo, non sono state vane.
Di più
22/05/2009 14:28 #2498 da roberto
Risposta da roberto al topic Bentornati
....dobbiamo aiutare a far crescere questo sito, perchè oltre ad essere gestito da persone perbene, sono inoltre di lunghissima esperienza in questo settore, per cui è logico ritenere che presto Quelli che il Camper diventerà uno dei siti più amati e cliccati del turismo itinerante.......

: bonk: lo credo bene....intanto io nel mio piccolo ho provveduto ad inoltrare sul ritrovo virtuale dei nostri "nomadi" la notizia :D e vedo che hanno già provveduto a segnalare il link :cool:
quelli che non ho trovato,li "costringerò" quando li vedo sul luogo di lavoro
Crescere,crescere.....più siamo meglio è!!
Di più
22/05/2009 10:45 #2497 da Pietro Sergi
Risposta da Pietro Sergi al topic Bentornati
Ciao Roberto,
scusami per il ritardo, ma non vado spesso sul forum.
Grazie di cuore per la stima che riponi in me.
Come ti detto anche via email e per telefono, dobbiamo aiutare a far crescere questo sito, perchè oltre ad essere gestito da persone perbene, sono inoltre di lunghissima esperienza in questo settore, per cui è logico ritenere che presto Quelli che il Camper diventerà uno dei siti più amati e cliccati del turismo itinerante.

Pietro
Di più
22/05/2009 08:31 #2495 da Romeo
Risposta da Romeo al topic Bentornati
Rieccomi, ero riuscito a rientrare qualche giorno fa e adesso ne approfitto per salutarvi tutti

per Jana beata te che ristrutturi casa in cosi breve tempo, io sono piu di dodici anni e non ancora ho finito, comunque sono coscente di essere un po lento

ciao romeo
Moderatori: enzo
Tempo creazione pagina: 0.177 secondi