Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Grandine

Di più
20/07/2009 13:29 #2535 da gianni
Risposta da gianni al topic Grandine
Che sf...a la grandine, noi l'abbiamo scampata per un pelo, ha grandinato ma al mio paese abbastanza poco, ha fatto disastri pochi km più in là.

Per l'assicurazione non so, ma il nome Lloyd è altisonante, spero che la loro serietà sia all'altezza del nome.

Per il metodo di riparazione penso che sia l'unica soluzione, a meno di voler sostituire completamente la parete danneggiata, ma con un costo temo improponibile e che non è detto che l'assicurazione sia disposta a rimborsare.
Certo è che se il tuo Laika non è vecchiotto come il mio - e quindi ha (aveva) le pareti belle liscie - forse purtroppo qualche segno delle riparazioni resterà su una superficie tanto grande, ma non sono certo un esperto carroziere.

Auguri

Gianni
  • momo
  • Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
19/07/2009 22:28 #2534 da momo
Grandine è stato creato da momo
Purtroppo venerdì mattina sul mio paese si è rovesciata una quantità industriale di grandine grossa come delle uova. Risultato: due auto danneggiate, problemi al tetto di casa e camper ridotto come un colabrodo sul cofano, coda e una parete. Per fortuna il tetto è in vetroresina e si è salvato. Primo preventivo a grandi linee da un concessionario Laika: almeno 7-8000 euro riparandolo con stucco e riverniciando il tutto.
Spero che la mia assicurazione (Lloyd) non mi faccia storie strane (franchigia pattuita chiaramente esclusa) e che il metodo di riparazione sia il più consono.
Voi cosa pensate sia per il metodo di riparazione sia sulla serità di Lloyd?
Avete avuto esperienze a riguardo?
Ditemi qualcosa!!!!!!
Moderatori: enzo
Tempo creazione pagina: 0.813 secondi