Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Austria - sudautobahn

Di più
14/03/2008 09:56 #2319 da Paolo
Risposta da Paolo al topic Austria - sudautobahn
""Ho anche gps, piu avanti apro argomento specifico delel stazioni di servizio piu convenienti per europa""

Jana hai sempre ottime idee. Anche io ne avrei qualcuna da segnalare nella mia zona.

Ciao
Di più
11/03/2008 03:11 #2301 da muttie
Risposta da muttie al topic Austria - sudautobahn
grassssie, jana, ottima idea la tua e molto utile :clap: :clap: :clap:
  • jana s.
  • Autore della discussione
  • Expert Boarder
  • Expert Boarder
Di più
10/03/2008 19:52 #2298 da jana s.
Austria - sudautobahn è stato creato da jana s.
In Austria Sudautobahn, cioe autostrada che va da Villach a Vienna è stata finalmente ultimata, dopo anni non c'e piu quel "budello" a una corsia lunghissimo di diverse decine di chilometri. Si viaggia benissimo! Abbiamo visto che tutti rispettano rigorosamente i limiti di velocità, piu di prima, motivo ci deve essere...
Per pernottamento da un po ci fermiamo nella nuova stazione di servizio Wortersee tra Villach e Klagenfurt, bellissimi panorami e molto tranquilla, perche camion sono sistemati nella parte oposta del autogrill.
CHi va in Ungheria passando da Wienerneustadt e Eisenstein, fa bene fare pieno a Parnsdorf (quello del grande outlet)dopo Neusiedelsee, dove il pezzo della statale riprende di nuovo autostrada. Appena prima del semaforo al McDonald c'e una stazione di servizio, che ha il prezzo piu basso in assoluto rilevato da noi, circa 0,2 euro in meno che in autostrada. Anche se gia lungo la statale (si tratta di cca 30 km di statale che collega due autostrade) ci sono le pompe con i prezzi notevolmente piu bassi che in autostrada, ma sempre piu alti di quella indicata. Ho anche gps, piu avanti apro argomento specifico delel stazioni di servizio piu convenienti per europa... :clap:
Moderatori: enzo
Tempo creazione pagina: 0.164 secondi