Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Camper e Sci

Di più
13/01/2008 21:02 #946 da jana s.
Risposta da jana s. al topic RE: Camper e Sci

muttie ha scritto: eheheh..jana, si vede che fai la vita da pensionata....a quest'ora ancora in giro x forum ;) ;D+

Lo faccevo anche prima, solo che adesso invece di alzarmi alle sette comuque, posso alzarmi alle 10! ciaociao! :clap:
Di più
13/01/2008 01:34 #862 da muttie
Risposta da muttie al topic RE: Camper e Sci
eheheh..jana, si vede che fai la vita da pensionata....a quest'ora ancora in giro x forum ;) ;D+
Di più
13/01/2008 01:25 #860 da jana s.
La sosta in paese va benedper shping, ma non per scicaare , almeno secondo i mieiarametri. Troppo lontana dalle piste, bisogna usare servizi di trasporto. Noi prefeferiamo fermarci a Fai Paganella sotto impianti. Anno scorso abbiamo trovato una spezie di divieto pero posizionato da una parte sola della strada, percio venendo dall'altra parte non lo si vedeva. Ci siamo stati due notti durtante weekend, ora proveremo durante la settimana, speriamo bene... Io a Andalo ho comprato scarponi nuovi, prezzi ok. Inoltre c'e skipass a ore.
Di più
13/01/2008 01:08 #858 da muttie
Risposta da muttie al topic RE: Camper e Sci

jana s. ha scritto: Se non ci dovesse essere la neve a sufficienza li, si pensa a Fai Paganella

stessa zona, Andalo :clap: ottima area di sosta vicina al centro, paese grazioso e x niente "caro", nn so come siano le piste xkè purtroppo a me è stato proibito lo sci !?...xò immagino che nn siano male visto che ci si allena quell'americano bravissimo (ahhh, la vecchiaia...nn mi ricordo il nome) che vive su un motorhome da favola (ari-ahhhh, la vecchiaia ...nn mi ricordo la marca) ;D+
Di più
12/01/2008 20:36 #840 da jana s.
Noi pensiamo di partire mercoledi pomeriggio per sciare giovedi e venerdi, vedro dalle notizie internet coem sono messe varie località con la neve. Intenzione sarebbe sgranchire le gambe a San Valentino - Polsa, c'e skipass di 4 ore senza specificare a che ora cominciare. Se non ci dovesse essere la neve a sufficienza li, si pensa a Fai Paganella, ma farsi quella pista intera alla prima sciata è un po difficile senza fermarsi e che gusto c'e se non ce la faccio? Altrimenti suggerimenti per le zone attorno a Trento senza andare troppo a nord? In ogni caso speriamo arrivare in forma primi di febbraio a Piancavallo, devo vncere la bottiglia nella sfida con Gigi. Toto pare che si sia defilato per ennesima volta. COmincio sospettare, che fa sci nautico.... :-
  • gianni
  • Autore della discussione
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
Di più
12/01/2008 12:59 #834 da gianni
Camper e Sci è stato creato da gianni
Apro questo nuovo topic perché, frustrato dal tempaccio che c'è la fuori, siamo a casa invece che sulle piste.
Ma sicuramente ci rifaremo i prossimi fine settimana, e allora metto a disposizione le mie conoscenze dei posti dove andare a sciare con il camper, soprattutto per quanto riguarda la Lombardia, e nel contempo chiedo a voi tutti di fare altrettanto.
Ad. es. c'è qualcuno che sa qualcosa di preciso su Ponte di Legno? Nel senso che so che c'è una AA e so che è lontanissima dagli impianti. Anni fa abbiamo parcheggiato, anche per la notte, nel P auto proprio di fronte agli impianti, c'erano le sbarre ma erano sempre aperte.
Lo scorso Dicembre di ritorno dal Passo del Tonale mi sono fermato a dare un'occhiata ed ho visto che lì la sosta è vietata la notte, siccome però hanno cambiato un po' tutta l'area con la costruzione della nuova cabinovia che sale al Tonale e ci sono anche altri parcheggi mi chiedevo se non c'è qualche altro posticino comodo per noi.
Moderatori: enzo
Tempo creazione pagina: 0.166 secondi