Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Camper e Sci

Di più
28/01/2008 19:30 #1590 da jana s.
Risposta da jana s. al topic RE: Camper e Sci
Siamo andati portare a mettere a posto i sci, gia che eravamo li ci siamo messi gironzolare per il negozio ed è finita che abbaimo acquistato attrezzatura completa per sci fondo per tutti due..... Anche se abbiamo provato il fondo una volta sola in vita! Va be, ce la siamo cucinata, ce la dovremo mangiare quella minestrina! :wall:
Se tutto va bene, lunedi dovremo essere a Piancavalo e ci restiamo finche tempo e voglia dureranno, a cimentrarsi oltre con la discesa anche con il fondo... :o Se qualcuno passera di li.... Usicar ofre rinfresco! 8)
ciao, jana
Di più
28/01/2008 00:30 #1570 da jana s.
Sono appena di ritorno, neve bellissima, panorami splendidi! Ci siamo stati per due scampagnate conswecutive, la prima mercoledi di 10 gg fa di seram a Brentonico pioveva, abbaimo da eri veri cretini deciso di proseguire, ad un certo punto la pioggia è diventata neve bagnata dopo un paio di tornanti in salita ci siamo piantati , ma manco fermi, camper ha cominciato scivolare all'indietro per i fatti suoi...... Che paura! Per fortuna che si è decuiso fermarsi in modo ragionevole e Domenico prima ha messo cca 1 ora a mettere le cattene... Perche mentre vanno nebe sulle ruote normali, sule antineve sono tropo corte... Va be, con dei tiranti vari improvisati a stringerle dopo un paio di metri per volta alla fine si sono pure chiuse e siamo arrivati in camperggi oa San Valentino, perche naturalmente se la strada non era pulita, figurati parcheggi attorno.. In campeggio hano spalancato gli occhi a vederci e per farci la piazzola hanno chiamato un spazzaneve! Tutto diverso questa settimana, tempo, parcheggi, neve, tutto splendido. Ci siamo piazzati al passo per Avio, venerdi sera siamo andati prendere le pizze al ristorante Sole del Baldo (albergo in ristrutturazione). Il padrone si ricorda di noi, perche siamo venuti anche in estate. Dato, che abbiamo finito il caffe, ci siamo fatti fare il caffe anche sabato dopo pranzo e visto lo strudel ce ne siamo presi due fette, il padrone ha detto, magari ci venissero altri camperisti come noi... Attenzione, mentre al passo per Avio c'e parcheggio libero (òi dalle ancore) alla partenza della seggiovia due tornanti sotto c'e dapertutto divieto per camper. O campeggio, o niente...
Di più
27/01/2008 16:52 #1562 da Silvia Pd
Risposta da Silvia Pd al topic RE: Camper e Sci
jana sei stata a San valentino poi? C'è neve?? vorremmo andarci per le vacanze di carnevale....grazie
Silvia
Di più
26/01/2008 19:19 #1560 da saul
Risposta da saul al topic RE: Camper e Sci
Forse a fine febbraio, da buon pensionato, una settimana me la prendo anch'io.
Jana da Pozza si può andare a "stendere le gambe" alla Baita Monzon e poi venire giù in slittino..... sempre che le curve le riesci a fare bene se no...... il fiume ti attende ;D+ ;D+ ;D+ e ti rinfreschi!!
Li se non usi le zeppe :'( :'( e non lasci aperto il gradino ;) ;) :'( :'( si può sostare accanto alla pista. Ma occhio a non sgarrare! I vigili vanno in giro dalle 7 della mattina con la macchina fotografica :-[ :-[
Di più
22/01/2008 23:38 #1466 da jana s.
Gigi, termine massimo quasi fine febbraio, primi di marzo si parte per la SLovacchia, poi anch e la neve diventa bagnata e io mi pianto come un camello. Sempre cher alal fien febbraio ho ancora o gia il camper... Non credo di convincere DOmenico fino V.a.A. quest'anno, ci faremo una mezza settimana a Piancavallo per i lresto 2 gg durante la settimana verso trentino. San Valentino, Andalo, forse Folgaria, ci andrebbe anche Pinzolo per andare trovare Armando. Che ne dici di Pinzolo? Sempre che Armando a fine febbraio c'e e neve nache...
ciaociao jana
Stefano, noi siamo polivalenti! siamo in grado di gareggiare in diverse discipline, praticamente pentathlon.
  • Stefano Pedercini
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
Di più
22/01/2008 14:56 #1444 da Stefano Pedercini
Risposta da Stefano Pedercini al topic RE: Camper e Sci

Gigi47 ha scritto: ...fianco della funivia un ristorantino niente male e la possibilità di mangiare .....
.... c'è una baita dove si mangiano castagne secche cotte nel latte come contorno al lardo tagliato a fettine che si scioglie in bocca........ :dance: :clap:
I vini rossi della Val d'Aosta sono fantastici.

:doh: Probabilmente mi sfugge qualche cosa :-
Ma che gara è ? Di sci o di chi mette per primo la gambe sotto il tavolo ? e con quel menù ..... :o si viene giù come un razzo ........ a reazione . ;D+ ;D+ ;D+
Moderatori: enzo
Tempo creazione pagina: 0.173 secondi