Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Camper e Sci

Di più
20/01/2008 22:49 #1348 da jana s.
Risposta da jana s. al topic RE: Camper e Sci

toto ha scritto: Jana, io non mi defilo ... ma se devo fare 1000 km per venire a sciare a Piancavallo su meno di 30km. di piste vado a Roccaraso (circa 100km. di piste) o Ovindoli!!
Io comunque vado a fine gennaio a Canazei o a Corvara.
Ciao
toto

Vedi.... Pure per noi Piancavallo non è sotto casa, anzi, infatti, ci andiamo solo una volta all'anno ... solo che a volte oltre ai km di piste conta anche qualità del percorso, almeno come la intendiamo noi. Io non so cosa farmi di quei km di piste, dove non sai se vai in salita o in discesa. Quelle piste azzurre, che se la neve è un po moscia, devi spingere per andare avanti. Proprio Val Badia è stata per me una delle delusioni piu grandi. Quelle due tre piste che mi sarebbero andate bene erano talmente affollate, che bisognava aspettare sera per non fare file bibliche. Ed era durante la settimana. Ci isamo fermati anche a PRedazzo, km su km di piste ma alla fine trovare una pista lunga a sufficienza con un percorso continuo a ritmo continuo è un'impresa.... Per me le piste valdie sono quella di Pozza di fassa, la piu lunga, poi anche quella nera che va dall'altra parte, e quelala di Fai Paganella. Da cima fino al parcheggio. Poi anche quella di Andalo non è male, ma se non diventa moscia. Va be che non ne conosco tantissime, ma ad esempio quelle di Piancavallo sono di una difficolta giusta, niente passeggiata, impegnative abbastanza ma senza rompersi collo. Se imposti ritmo all'inizio, se hai fiato, con lo stesso ritmo arrivi alla fine. Noi al solito facciamo 3 ore consecutive e siamo troppo stanchi per andare oltre. Per sentito parlare di Roccaraso mi pare, che non c'e paragone coem difficolta, potrei casomai considerare Campo Felice, ma non è la stessa cosa. Poi c'e anche fattore doposci nel senso, che ci si sta con camper riparati soli sulla neve con tanto di tavolino e sdraie al sole, che non è da poco dopo una sciata!
  • Stefano Pedercini
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
Di più
19/01/2008 07:59 #1275 da Stefano Pedercini
Risposta da Stefano Pedercini al topic RE: Camper e Sci
No no Gigi , :naughty: trova una soluzione a questo tuo problema , ma non gettare le spugna . Passi che è dipendente Inps , passi pure che ha le stellette di capitano , ma lasciare insoluta una sfida ... questo mai . >:D
In bocca al lupo per il tuo problema .
Di più
18/01/2008 19:28 #1257 da saul
Risposta da saul al topic RE: Camper e Sci
Occhio Gigi!! Jana è furba!! Ti da discorso, ti fa domande ....da amica :'( :'( e se poi non la fai vincere tutto quello che avrai detto ti si ritorcerà contro!! :doh: :doh: :doh: :wall: :wall:
Di più
18/01/2008 17:50 #1252 da Gigi47
Risposta da Gigi47 al topic RE: Camper e Sci

Stefano Pedercini ha scritto: , ma quest' anno sono fermo per problemi ad un ginocchio

Stefano siamo in due :'( :'( :'(

La cosa che mi rode di più e che devo rimandare la sfida con Janaaaaaaa >:+ :x :'(
  • Stefano Pedercini
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
Di più
18/01/2008 11:37 #1228 da Stefano Pedercini

marco e daniela ha scritto: ..stasera si parte per il Coe e poi fra 15 giorni c'è la Dobbiaco-Cortina!! e poi si vedrà.

E si Marco ma tu sei un atleta , io sono solo un turista con gli sci .
Buon divertimento .
  • Stefano Pedercini
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
Di più
17/01/2008 11:23 #1169 da Stefano Pedercini

marco e daniela ha scritto: Tutti discesisti???

No, no ci sono anche i fondisti ... o meglio vorrei tanto fare fondo , ma quest' anno sono fermo per problemi ad un ginocchio :'( . Penso di fare cosa gradita ai fondisti e discesisti segnalandovi la situazione della neve i provincia di BG a questo link http://www.apt.bergamo.it/neve/ . Con l' ultima nevicata di ieri e un timido sole di oggi penso si prospetti un buon fine settimana .
Moderatori: enzo
Tempo creazione pagina: 0.192 secondi