Quelli che il camper

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Rassegna stampa Caravan e Camper Granturismo - 7/2009

Caravan e Camper Granturismo - 7/2009

Stampa PDF
Il nuovo numero di Caravan e Camper Granturismo è un numero particolare perché offre alla caravan uno spazio straordinario, quello che normalmente è destinato ai camper.

I fari sono accesi sulla Rimor New Polaris 450 CL un’inedita caravan, tutta “made in Italy” in grado di confrontarsi al meglio con i leader europei del settore.

L’attenzione sui “motorizzati”, invece, viene posta sul profilato Bavaria Fjord T 7200QBL, il prestigioso motorhome Esterel 43 Exclusive e il semintegrale compatto Adria Coral Sport S 573 DS. In più, CeC, propone una carrellata di autocaravan per famiglia, presentando i mezzi che offrono fino a sette posti in viaggio e gli integrali che possono accogliere cinque persone.

Luglio, come si sa, è tempo di partenze: Caravan e Camper propone un dossier su come equipaggiare il veicolo per le vacanze. Tutti i consigli sull’organizzazione degli spazi e il posizionamento degli oggetti in base al peso e alle dimensioni.

La sezione Mete si arricchisce a Luglio dello speciale Parchi d’Italia, ovvero dove trascorrere esaltanti weekend con i più piccoli tra parchi acquatici, zoo safari e giostre adrenaliniche, con le novità della stagione estiva e la sosta per i V.R.

Le proposte di viaggio di questo mese sono orientate in Carinzia, in Austria, nella terra dell’acqua: splendidi laghi, ottima cucina e paesaggi da sogno; nel Parco nazionale Gran Paradiso dove è possibile praticare trekking, vivere le tradizioni locali e godere di vedute mozzafiato. Altre poposte sono: un itinerario nel Salento orientale, costeggiando un mare caraibico, tra falesie scoscese e fichi d’india; un esaltante weekend in Valsugana Lagorai e i sessanta appuntamenti da non perdere nell’Agenda Italia ed Europa.